Informativa sui rimborsi

Solo gli articoli danneggiati, difettosi o inviati in modo errato possono essere restituiti. Gli articoli devono essere nelle loro condizioni originali nella confezione originale per il rimborso ricevuto. In ogni caso, le spese di spedizione del reso e di pagamento addebitate da terzi non sono rimborsabili per tutti i pacchi rifiutati e non accettati.

Gli articoli restituiti entro 14 giorni (come da normativa UE) dalla data di spedizione originale nelle stesse condizioni del nuovo potranno beneficiare di un rimborso completo o di un codice sconto spendibile in negozio online. I rimborsi verranno addebitati sulla forma di pagamento originale utilizzata per l'acquisto. Il cliente è responsabile delle spese di spedizione al momento della restituzione e le spese di spedizione/gestione dell'acquisto originale non sono rimborsabili.

CONDIZIONI PER IL RIMBORSO

Tutti gli articoli resi devono essere rispediti nella loro confezione originale, cartellino compreso e verranno controllati accuratamente una volta arrivati in magazzino.
Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non verrà̀ effettuato il rimborso.
Una volta elaborato il tuo reso, riceverai il rimborso entro 2-4 giorni dalla data di arrivo presso i nostri magazzini.

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO PER RICHIEDERE IL RIMBORSO O SOSTITUZIONE

È possibile inviare una richiesta di rimborso/reinvio, tramite il modulo contatti, entro 14 giorni (come da normativa UE) dalla data di ricezione se si dispone di un caso di reso. Quando si invia la richiesta di reso per articoli danneggiati, difettosi o inviati in modo errato, è necessario inviare immagini dell'articolo, foto chiusa e foto intera. 

Basterà quindi  inserire nel corpo del messaggio il numero dell’ordine/ID e codici di ogni articolo che desideri restituire. Una volta inviata la richiesta riceverai le istruzioni complete per il reso/rimborso via e-mail o canali social.

Yukki impiegherà 5 giorni lavorativi per esaminare e intraprendere l'azione successiva. 

Per richiedere la sostituzione dell’articolo in caso di errore di taglia o colore si dovrà procedere con la richiesta di reso ed effettuare un nuovo ordine e attendere le medesime tempistiche di spedizione.

Non potranno essere restituiti o scambiati:

  • Tute
  • Biancheria intima
  • Pigiami
  • Bigiotteria e accessori (eccetto sciarpe, borse, e coperte)

Più in generale, non potranno essere oggetto di reso, gli articoli con la voce "non restituibile".

COME OTTENERE IL RIMBORSO

Sulla base delle indicazioni da te fornite, se l'azienda non riscontrerà anomalie provvedere al rimborso nei tuoi confronti nelle seguenti modalità:

  • Buono Regalo o Codice Sconto spendibile all'interno del store online
  • Tramite strumento di pagamento originale, vale a dire quello utilizzando al momento dell'acquisto

Non saranno invece rimborsabili gli omaggi, i codici promozionali e i punti.

    Pre-loader